The Pills, Plastic Bags e miei-Grandi-Qualcosa

2 min read

Deviation Actions

IpernovaOfMine's avatar
Published:
7.8K Views
Ogni tanto devo pur tornare a casa e mostrarmi a mia madre tutta intera, rassicurarla sul fatto che mangio (tanto), dormo (poco) e non sto diventando pelle e ossa (affatto).
La vita romana è ripresa a pieno ritmo: università la mattina, fumetto la sera; linee a cad la mattina, linee col pennello la sera.
Vorrei potermi sentire come una Wonder Woman senza tette, ma la realtà è che mi sento più come la plastic bag di Katy Perry in Firework (ma poi, perché proprio una plastic bag? O forse intendeva quella di Anya Hindmarch? Non lo sapremo mai).
C'è da dire che sono una plastic bag  ottimista e, nonostante la stanchezza, riesco generalmente ad arrivare alla fine della giornata con la sensazione di aver posato un mattone in più nella costruzione del mio "Grande Qualcosa".

L'ultimo mattone posato è stato un lavoro di cui non ho parlato finora per pura scaramanzia; adesso che è tutto concluso, sono felice di poter dire di aver partecipato alla realizzazione di un episodio della seconda stagione dei The Pills (che ovviamente voi tutti conoscete. In caso contrario, toh ---> www.facebook.com/ThePillsSerie… ).
Non anticipo nulla e rimando le mie scuse per aver abbassato la qualità del prodotto al prossimo post (non vi dico che special guests!). 
Sappiate soltanto che mi sono divertita da morire, perché per me è stata quasi la chiusura di un cerchio: mi sono ritrovata a disegnare quello che ha riempito i miei fogli per intere estati, una dozzina di anni fa ("una dozzina di anni fa"... sigh!!).
Man mano pubblicherò studi, schizzi, estratti e quant'altro; insomma, vi mostrerò un po' di work in progress e dietro le quinte.
Spero di potervi dire di più molto presto.

Bene. Dopo aver tolto le ragnatele al mio journal, riprendo il mio bravo pennello e daje giù pesante de china, come si dice a Oxford (lo so che è sabato sera. Vi prego, tacete).
See you, space cowboy!

CC.

© 2013 - 2024 IpernovaOfMine
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In