Cadendo si impara, ma anche no

1 min read

Deviation Actions

IpernovaOfMine's avatar
Published:
793 Views
C'è un limite alla stupidità umana? No, evidentemente non c'è, almeno a giudicare da me che mi ostino a mettere le ballerine quando piove solo per saltellare in modo ridicolo davanti ai passanti, nel vano tentativo di evitare le pozzanghere.
L'altroieri ho perso l'equilibrio e per un pelo non mi sono esibita in una spaccata verticale degna di Vanessa Ferrari. Sono riuscita a fermarmi un secondo prima dell'inevitabile crack, quando già stavo salutando per sempre i tendini delle cosce.
Probabilmente sono io che sottovaluto i miei riflessi e le mie capacità di ripresa, io e buona parte di quelli che mi conoscono. Ma salvarsi in corner da una caduta rovinosa è sempre una grande soddisfazione, se si riesce a non badare alle paia di occhi che ti fissano perplessi; e pure un po' divertiti. Stronzi.
Tutto questo per ricordarmi che si perde l'equilibrio e poi lo si ritrova. O addirittura ci si sfracella, si rovina al suolo ma poi ci si rialza.
Sempre che non ci si rompa l'osso del collo, ovviamente.
© 2012 - 2024 IpernovaOfMine
Comments5
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
ChristianRagazzoni's avatar
Come giustamente anticipi nel titolo del journal, teoricamente dagli errori si dovrebbe imparare qualcosa... passi le ballerine se il tempo è buono e poi va al brutto, ma partire di casa con esse, sapendo che pioverà di sicuro... bé, non puoi dire che non ti piaccia il rischio ;)